Esperta di comunicazione e creatività, dal 2013 aiuta aziende, agenzie e professionisti a costruire strategie di comunicazione su misura. Con Arianna Morimando ha fondato studio AM: si occupano di branding, marketing e comunicazione. Costruiscono narrazioni (non solo digital) che valorizzano storie, brand e prodotti, creando connessioni e opportunità di crescita. L’approccio interdisciplinare e innovativo consente ad Alessia di offrire soluzioni sartoriali, adattate alle esigenze specifiche di ogni cliente. Crede nella formazione come strumento di evoluzione, e le sue consulenze diventano spesso occasioni per far emergere nuove competenze e creare valore.
Alessia Marchioro
co-founder Studio AM

Esperta di comunicazione e creatività, dal 2013 aiuta aziende, agenzie e professionisti a costruire strategie di comunicazione su misura. Con Arianna Morimando ha fondato studio AM: si occupano di branding, marketing e comunicazione. Costruiscono narrazioni (non solo digital) che valorizzano storie, brand e prodotti, creando connessioni e opportunità di crescita. L'approccio interdisciplinare e innovativo consente ad Alessia di offrire soluzioni sartoriali, adattate alle esigenze specifiche di ogni cliente. Crede nella formazione come strumento di evoluzione, e le sue consulenze diventano spesso occasioni per far emergere nuove competenze e creare valore.
Sabato 10 maggio / ore 18-19.15
Palazzo Moroni, Sala Paladin
Via VIII Febbraio, 8, Padova, PD, ItaliaPalazzo Moroni, Sala Paladin
Intervengono
Alessia Marchioro, co-founder Studio AM
Alessandro Pittoni, direttore artistico Digital Artifex e direttore e amministratore delegato Padova Stories
Massimo Toniato, videomaker, docente di Tecnologie e tecniche della comunicazione multimediale IIS Giovanni Valle e autore di AI killed the video star (Post Editori)